Google+ lettino sale rosa dell'imalaya | Centro estetico

Lettino al sale rosa dell’ Himalaya




Il lettino di sale  è un letto che dentro la propria struttura oltre 300 kg di sale, ed intorno, grazie alla cromoterapia, si crea un gioco di luci che rilassa la persona  che sta comodamente sdraiata facendosi coccolare dal sale riscaldato. Questo tipo di trattamento è particolarmente indicato per chi ha problemi dermatologici e topici e per chi ha problemi di dolori di varia natura tipo reumatismi, contratture, cervicali. Le sedute sul lettino di sale sono singole e la persona può pertanto sdraiarsi in totale libertà.

-Il  lettino di sale è in grado di offrire diverse possibilità di utilizzo (massaggio, relax, dimagrimento)   è il primo lettino benessere realizzato per far distendere il cliente sui cristalli di sale dell’ himalaiano, è unico nel suo genere, ha la capacità di offrire una favolosa condizione di relax ed allo stesso tempo per trasmettere a chi lo utilizza tutti i benefici dell’haloterapia.

Il sale dell’himalaya, del tutto naturale privo di additivi e di sostanze inquinanti e ricco di sostanze naturali, questi cristalli hanno un valore bioenergetico molto elevato e contengono tutti i minerali e tutti gli oligo elementi necessari   all’ organismo umano. la cabina  del sale della clinica del respiro  riproduce la situazione dell’ areosol marino,  all’interno infatti contiene 150 kg di sale che possono essere riscaldati ad una temperatura di 32° fino a 40° secondo il programma e la metodica utilizzata, lasciando a chi ne è disteso sopra, il piacere del relax ed i benefici dell’areosol e dell’haloterapia.Il sale, L’illuminazione cromoterapica potenziata, è omogeneamente distribuita su tutto il perimetro del lettino in maniera da avvolgere completamente l’utilizzatore. Allo stesso modo una illuminazione parallela completa l’armonia dell’ambiente dove è situato il lettino creando dei punti luce che vanno da piano sottostante del  al pavimento.Il   sale cristallino neutralizzano le frequenze elettromagnetiche presenti nei nostri ambienti, l’aria acquisisce carica positiva le cui frequenze hanno effetti benefici e coadiuvanti per nervosismi, insonnia, disturbi della concentrazione e anti radicali liberi.La temperatura raggiunta dalla membrana riscaldante crea all’interno della stanza , un ambiente secco che impedisce la formazione di muffe e batteri mantenendo conseguentemente un igienizzazione costante.

SAM_0581