Google+ Lettino Okumè con oli caldi - Centro estetico | Centro estetico

Lettino Okumè con oli caldi




MASSAGGIO CON OLIO CALDO

L’olio viene scaldato fino a raggiungere la temperatura desiderata e utilizzato su tutto il corpo durante il trattamento. Ne deriva una profonda sensazione di relax e abbandono. I muscoli con l’aiuto della manipolazione e del calore si decontraggono, il cervello rilascia endorfine e la manipolazione aiuta il corpo a depurarsi da possibili liquidi stagnanti con effetti positivi sul nostro organismo e sulla nostra mente.

È definito un rilassante combinato, perché  unisce le proprietà degli oli con l’efficacia del massaggio tradizionale. La sensazione di benessere che si prova dopo un ciclo di massaggi è dovuta alla capacità di queste pratiche di agire direttamente nei punti critici del nostro fisico, allentando la tensione e liberando il corpo dallo stress .Agendo anche sulla circolazione del sangue favorisce l’ossigenazione dei tessuti contribuendo a mantenere la pelle elastica e liscia. Il Centro benessere  La Clinica del Respiro i si avvale di personale  qualificato che si prende cura del cliente assicurando la massima attenzione e competenza.

Oltre al massaggio rilassante con olio è possibile scegliere tra diverse attività, tra le quali il massaggio tradizionale thailandese e la riflessologia plantare, pratiche volte ad ottenere il benessere psichico e fisico della persona

LETTINO OLI CALDI