Google+ Massaggio Ayurveda olistico - Centro estetico | Centro estetico

Massaggio Ayurveda olistico

  • relax-e-benessere
  • massaggio con  oli caldi
  • 40×40-F-copia
  • MASSAGGI
  • Wellness Massage




MASSAGGI

Svariati tipi di massaggi vengono praticati in stanze a tema con lettini ad acqua, lettini riscaldati con il sale rosa dell’Himalaya e lettini rilassanti in legno di Okumè e tutto ciò avvolto da un incantevole atmosfera rilassante dove potere godere degli effetti benefici della cromoterapia, musicoterapia, aromaterapia, cristallo terapia, suoni della natura e cielo stellato. Ecco alcuni dei massaggi proposti:

MASSAGGIO CALIFORNIANO E’ un tipo di massaggio caratterizzato da una tecnica avvolgente praticata su tutto il corpo attraverso l´uso degli avambracci che si muovono ritmicamente seguendo le linee del corpo che ricorda il movimento delle onde del mare che arrivano sulla spiaggia.

massaggio con  oli caldi

 

MASSAGGIO HAWAIANO “LOMI LOMI NUI” Questo tipo di massaggio ricorda lo scorrere ritmico e dolce delle onde dell´oceano; la naturale armonia di paradisi incontaminati; l´ipnotica sensualità della danza tradizionale, Hula; la grazia forte e ferma delle arti marziali locali, Lua: ogni cosa, alle Hawai, parla di sintonia tra corpo e spirito, energia e materia.

MASSAGGIO TIBETANO E’ un massaggio (Ku-nye) che ha origini molto antiche e affonda le sue radici nella secolare Medicina Tibetana usato per ristabilire l´equilibrio dell´energia e dei tre umori.

MASSAGGIO CON LETTINO UMIDO AD ACQUA Lo straordinario comfort offerto da questo particolare tipo di lettino consiste nella sensazione di benessere immediato, prodotto dal galleggiamento sul materassino ad acqua riscaldata tra i 22° e i 38° e irradiata con cromoterapia integrata su colori fissi e a rotazione.

MASSAGGIO CON SALE ROSA DELL’HIMALAYA Questo massaggio ha lo scopo di assorbire i liquidi ristagnanti e favorire l´eliminazione delle tossine dai tessuti, donando una piacevole sensazione di leggerezza e rivitalizzando il corpo. Il Sale Rosa dell´Himalaya è un sale marino integrale naturale, sottoforma cristallina, totalmente naturale e privo di additivi. Questi sono solo alcuni esempi di ciò che il centro benessere offre dove personale qualificato sarà lieto di garantirvi una piacevole pausa in totale relax.

Il Bagno Turco utilizzato sin dagli antichi greci, raffinato in seguito nelle terme romane, costituisce da secoli un mezzo efficace e naturale per purificare il corpo dalle tossine e mantenere una perfetta forma fisica; oggi dunque nella Clinica del Respiro tutto ciò viene riproposto con la più attuale tecnologia.

La doccia emozionale è un sistema idroterapico che unisce nell’ambiente di una doccia, trattamenti multisensoriali stimolanti e tonificanti mediante l’utilizzo di getti d´acqua, essenze e differenti cromie. La cromoterapia è una medicina alternativa che utilizza i colori come terapia per alcune malattie. La scelta infatti dei colori è strettamente legata e influenzata molto spesso dallo stato d’animo.

La Sauna Norvegese e Finlandese è un tipo di sauna molto particolare che prevede il riscaldamento del luogo di trattamento fino ai 110 gradi. Viene creato del vapore versando acqua (spesso con oli essenziali e aromi) su pietre roventi che creano umidità al 10-20%. In Finlandia, la sauna ha origini sacre e ha un valore sociale d’incontro e condivisione oltre che di puro relax, questo particolare tipo di sauna è costituito da assi di legno chiaro levigato.

Nella Stanza Relax della Clinica del Respiro ritroverete l’armonia tra anima e corpo in un ambiente davvero incantevole in totale e completa tranquillità e serenità, un momento prezioso tutto vostro, di calma e pace per rigenerare lo spirito e coccolare il fisico.

La Sala Relax offre ottima lounge music, tisane con frutta fresca e cioccolatini.